Lautaro Martinez ha parlato a "Sky Sport" nel corso del Media Day dell’Inter, in vista della finale di Champions League.

Sulla stagione

Una doppietta come Milito per i 30 gol? Cercherò di farla in allenamento. Sento queste cose, a volte ci credi e a volte no. Dobbiamo essere noi stessi, quelli degli ultimi due mesi e affrontare il City con coraggio. Anche loro si devono preoccupare dell’Inter. La stagione nostra è andata così così in campionato, non siamo stati quelli che siamo. In Champions abbiamo fatto un cammino lungo e difficile fatto di unione e di testa e di bel gioco. Dobbiamo essere quelli degli ultimi due mesi. Abbiamo messo a posto il campionato, vinto Supercoppa e Coppa Italia e ci manca l’ultimo passo. Dobbiamo tirare fuori tutto per portare il trofeo a Milano”.

Sulle sue condizioni

“Sto vivendo un periodo bellissimo, importante. Per me e per la mia famiglia. Io ho sempre dato il massimo da quando sono all’Inter, abbiamo portato tantissimi trofei e ora possiamo vivere un sogno. Siamo lì a un passo, manca un ultimo sforzo, siamo pronti per questa settimana per preparare al meglio questa partita che è la più importante della nostra carriera”.

Sul Manchester City

Bisogna dare il 120%. Dobbiamo essere concentrati 120′, dal pullman fino a quando l’arbitro fischia la partita. I dettagli fanno la differenza, dobbiamo lasciare l’anima e il cuore nel campo. Dobbiamo entrare in campo sapendo cosa dobbiamo fare. Sarà una partita molto importante per tutti noi, dobbiamo essere tranquilli e goderci questa partita".