Claudio Lotito ha parlato pochi minuti prima del fischio d'inizio del match tra Bayern Monaco e Lazio. Il presidente biancoceleste è stato chiaro ai microfoni di Mediaset Infinity: la volontà della società è quella di portare il club in alto, nell'Olimpo del calcio europeo. Il numero 1 della Lazio si è espresso anche sulle decisioni del Giudice Sportivo dopo la controversa gara con il Milan; di seguito le parole di Lotito.

Le parole di Lotito

Le parole di Lotito: "Sicuramente cercheremo determinazione, il fatto che io sia qui dopo 9 anni ha un significato. Sono anche in condizioni precarie, non sto molto bene ma oggi è veramente un appuntamento importante per la Lazio. Vogliamo portarla nell'Olimpo del calcio europeo. Ci sono tutte le condizioni per creare un progetto che sta crescendo di anno in anno. Spero che stasera venga espletata una gara per esaudire il desiderio di tutti i tifosi con grande umiltà. Vogliamo far sognare i nostri tifosi".

Lotito sulle squalifiche: "Faremo valere le nostre ragioni" (Getty Images)
Lotito sulle squalifiche: "Faremo valere le nostre ragioni" (Getty Images)

Sul Giudice Sportivo

Sul Giudice Sportivo: "Io non faccio commenti, le cose si commentano da sole. Chi ha visto la partita sa cos'è successo e si sarà fatto una propria idea. Ricorsi? Noi faremo quello che c'è da fare per far valere le nostre ragioni".