Tutto pronto per Bayern Monaco-Lazio, gara valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. I biancocelesti proveranno a strappare la qualificazione, forti della vittoria dell'andata; non sarà semplice, ma la squadra di Sarri potrebbe fare il colpaccio all'Allianz Arena. Di seguito le formazioni ufficiali di Bayern Monaco-Lazio.

Le formazioni ufficiali di Bayern Monaco-Lazio

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, De Ligt, Dier, Guerreiro; Goretzka, Pavlovic; Sané, Muller, Musiala; Kane. All.: Tuchel.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.

Bayern Monaco-Lazio, le formazioni ufficiali (Getty Images)
Bayern Monaco-Lazio, le formazioni ufficiali (Getty Images)

Bayern Monaco-Lazio, dove vederla in TV

La diretta TV di Bayern Monaco-Lazio dall'Allianz Arena inizierà alle ore 21:00.

La gara sarà sarà visibile su su Canale 5 e su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252), ma anche in live-streaming su Mediaset Play, Sky Go e NOW. Se non hai una smart tv è possibile installare l’app su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Timvision Box e Google Chromecast, oppure sulle console da gioco PlayStation e Xbox. Essendo un’esclusiva non sarà visibile sui canali tv di Sky, Now, Mediaset e DAZN.