Ha praticamente il doppio dei suoi anni, eppure Zlatan Ibrahimovic è riuscito a impressionare Kylian Mbappé. L'attaccante francese ha mostrato tutta la sua ammirazione per lo svedese con un tweet: la prestazione contro la Sampdoria ha colpito particolarmente la stella del PSG.

Ibrahimovic impressiona Mbappé: il tweet

La prestazione di Zlatan Ibrahimovic contro la Sampdoria non è passata inosservata. L'attaccante ha siglato una doppietta e impressionato Kylian Mbappé, che ha commentato la prova dello svedese su Twitter. Il francese ha scritto: "Sto guardando la replica del Milan ... Zlatan, ma che giocatore! 38 anni". 

Zlatan Ibrahimovic contro la Sampdoria (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic contro la Sampdoria (Getty Images)

Ibrahimovic, numeri che valgono il rinnovo

Zlatan Ibrahimovic dunque ha fatto breccia nel cuore di Kylian Mbappé. Lo svedese ha disputato un'ottima seconda parte di stagione: con le sue prestazioni ha trascinato il Milan e collezionato anche ottimi numeri al Fantacalcio. L'attaccante rossonero è sceso in campo in 17 occasioni, andando a segno 9 volte e fornendo 3 assist ai compagni; cifre che hanno contribuito a costruire una media fantavoto eccellente, 8.26.

Ora l'attaccante potrebbe restare al Milan: Pioli spinge per la sua permanenza, la volontà di entrambe le parti sembrerebbe quella di proseguire insieme. Si avvicina dunque un rinnovo del contratto che farebbe felici i tifosi rossoneri, ma anche i fantallenatori: a 38 anni Ibrahimovic si è rivelato ancora decisivo al Fantacalcio. Come ha ben capito Kylian Mbappé, impressionato dallo svedese per le sue prestazioni che sfidano il passare degli anni.

Ibrahimovic, rinnovo in vista (Getty Images)
Ibrahimovic, rinnovo in vista (Getty Images)