Al termine della gara contro il Chelsea, vinta dalla Juventus per 1-0, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Prime Video. L'allenatore è apparso molto soddisfatto per la prestazione della squadra contro i campioni d'Europa; di seguito le parole di Allegri dopo Juventus-Chelsea.

Le parole di Allegri dopo Juventus-Chelsea

Queste le parole di Allegri dopo Juventus-Chelsea: "Di solito i marinai in tempesta trovano una via d'uscita. I ragazzi hanno fatto una buona partita contro i campioni d'Europa, abbiamo sofferto poco, forse solo un tiro di Lukaku. Abbiamo sbagliato qualche occasione, un passo avanti verso la qualificazione".

Juventus-Chelsea, le parole di Allegri (Getty Images)
Juventus-Chelsea, le parole di Allegri (Getty Images)

Sullo schieramento

Sullo schieramento: "Credevo che giocando con i 3 davanti potessimo avere dei vantaggi, poi siccome erano in difficoltà ho messo Chiesa lì davanti a fare il centravanti ed è andata bene".

Sul centrocampo

Sul centrocampo: "Vediamo di recuperare Arthur, che darà una mano dopo la sosta. Locatelli ha sempre giocato in un centrocampo a due, stasera ha fatto meglio, è stato bravo a schermare Lukaku: lui e Bentancur hanno fatto una buona prova. Rabiot ha iniziato male, ma è migliorato con il passare dei minuti".

Sulla vittoria

Sulla vittoria: "La Juventus deve vincere queste partite qui. Nel calcio, per vincere, bisogna soffrire e avere voglia di raggiungere il risultato. Così è stato stasera, abbiamo concesso poco ai campioni d'Europa e non ricordo grandi parate di Szczesny".