Mister Pioli ha così parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro lo Sparta Praga. Le parole dell'allenatore dei rossoneri: "Qualche cambio ci sarà perchè stiamo spendendo tanto, è un momento importante ma molto faticoso".

Il girone di Europa League

"E' un girone tosto e difficile. E' un girone che ci metterà alla prova, gli avversari sono di valore. Lo Sparta ha vinto tutte le partite di campionato giocate finora e in 11 contro 11 se l'è giocata con il Lille. Loro giocano un calcio moderno, non sarà facile superarlo". 

Il portiere

"Ho parlato con Tatarusan, così come ho fatto con tutta la squadra con cui ho analizzato la partita. Ho piena fiducia in lui e anche i suoi compagni. I giocatori devono aiutarsi sempre, dobbiamo continuare così". 

Turnover

"La formazione non la sanno ancora nemmeno i giocatori. Sto facendo diverse valutazioni, abbiamo ancora due allenamenti. Dalot è stato preso per giocare sia destra che a sinistra. Dopo domani, avremo subito un'altra partita importante a Udine. Se chiedo a Ibra se se la sente di giocare mi dirà sempre di sì, come tutti i miei giocatori. E' importante avere giocatori pronti dal punto di vista fisico e mentale”.