L'Inter ha bisogno di vincere. Dopo la sconfitta beffa all'esordio a San Siro contro il Real Madrid, la squadra di Simone Inzaghi è ora attesa dalla seconda partita del girone di Champions League, la prima in trasferta sul campo dello Shakhtar Donetsk. Di seguito tutte le ultime di formazione.

Le probabili formazioni di Shakhtar Donetsk-Inter

Nello Shakhtar pesano le assenze di Dentinho, Fernando e soprattutto di Junior Moraes, non è al meglio Konoplyanka mentre Trubin recupera e sarà in campo dal 1'. Pyatov tra i pali, Dodo e Ismaily sulle fasce con al centro in difesa Matviyenko e l'ex Sassuolo Marlon. Maycon e Stepanenko agiranno davanti alla terza linea, in attacco Tete, Pedrinho e Alan Patrick dovrebbero agire alle spalle dell'unica punta Traore.

Nell'Inter Inzaghi avrà di nuovo a disposizione Vidal e Correa ma siederanno in panchina. Solida difesa a tre con Skriniar, De Vrij e Bastoni davanti ad Handanovic, a centrocampo Brozovic in regia con Barella e Calhanoglu ai suoi lati (Vecino insidia l'ex Milan), Perisic a sinistra e Dumfries favorito su Darmian dall'altra parte. In attacco, consueto tandem Lautaro-Dzeko.

Dove vedere in TV Shakhtar Donetsk-Inter?

La sfida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League, Shakhtar Donetsk-Inter, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Shakhtar Donetsk-Inter sarà trasmessa martedì 28 settembre a partire dalle ore 18.45.

La partita sarà visibile anche su Mediaset Infinity che trasmetterà in diretta streaming tutte le partite di Champions League acquisite e trasmesse da Sky.

Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. 

Dzeko (Getty)
Dzeko (Getty)