Il Milan esordirà nelle gare casalinghe di Champions League questa sera contro l'Atletico Madrid. Dopo il 3-2 incassato sul campo del Liverpool, i rossoneri sono a caccia di un pronto riscatto anche per rimettere in piedi le sorti di un girone che resta molto equilibrato. Di seguito le ultime sulle probabili formazioni di Milan-Atletico Madrid.

Le probabili formazioni di Milan-Atletico Madrid

Pioli recupera Florenzi, mentre non sono ancora pronti Kjaer e Ibrahimovic. A destra ci sarà Calabria, dall'altra parte Hernandez mentre al centro confermato Romagnoli al fianco di Tomori. Kessie e Tonali cerniera in mediana, sulla trequarti Leao, Diaz e Saelemaekers a supporto di Rebic, con Giroud che non è ancora al top e che entrerà nella ripresa.

Nell'Atletico Madrid non ci sarà Savic squalificato, tornano Lemar, Koke e soprattutto Joao Felix che ha saltato l'ultima di campionato. Oblak in porta, consueta difesa a tre con Gimenez, Hermoso e Felipe; Carrasco e Trippier esterni di centrocampo, Koke con Kondogbia e Llorente in mediana. Davanti dovrebbero partire dal 1' Suarez e Correa, con Felix e Griezmann pronti a subentrare.

Dove vedere in TV Milan-Atletico Madrid?

La sfida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League, Milan-Atletico Madrid, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport 252, oltre che in chiaro su Canale 5. Milan-Atletico Madrid sarà trasmessa martedì 28 settembre a partire dalle ore 21.00.

La partita sarà visibile anche su Mediaset Infinity che trasmetterà in diretta streaming tutte le partite di Champions League acquisite e trasmesse da Sky.

Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. 

Saelemaekers (Getty)
Saelemaekers (Getty)