Nostalgia canaglia, si può riassumere così il pensiero di Vincenzo Montella ai microfoni di Radio Sportiva: l'allenatore dell'Adana Demirspor, squadra militante nella prima serie turca, ha parlato del suo futuro e del rendimento di Mario Balotelli, in forza alla sua squadra. Poi un passaggio finale anche sulla "sua" Roma.

Montella, Balotelli e il futuro... in Italia?

Eccole le sue parole:

 

Montella sulla stagione in Turchia

“Abbiamo fatto una grande stagione, rispetto alle aspettative. Siamo stati per larghi tratti nelle prime quattro/cinque posizioni. Poi abbiamo chiuso noni che è un grande risultato per una neo promossa. È stata sicuramente un’esperienza positiva, in un’altra realtà che ho avuto modo di conoscere".

Montella sul suo futuro e quello di Balotelli

"Balotelli ha fatto un’ottima stagione, sono contento di lui. Ha segnato 19 goal che non sono pochi. Non so se torneremo in Italia prima o poi, quando si fa una scelta, si deve portarla in fondo, fino alla fine. Poi l’Italia è casa mia, chiaro che prima o poi mi piacerebbe tornare".

Montella sulla Conference League della Roma

"La Conference League vinta dalla Roma mi ha reso felice. Vincere nella capitale, con la Roma, ha sempre un sapore particolare. Mourinho è un accentratore, sa cambiare la mentalità dei suoi giocatori ed è un vincente“.

Balotelli torna in Italia con Montella? (Getty Images)
Balotelli torna in Italia con Montella? (Getty Images)