Indagini in corso in Argentina dove la polizia sta indagando su alcune minacce di morte arrivate ad Angel Di Maria. Il giocatore ex Juventus, attualmente in forze al Benfica, sarebbe finito nel mirino dei narcos: un'auto sospetta ha lanciato un cartello nero davanti alla sua casa di campagna a Rosario, in Argentina.

Argentina, minacce di morte a Di Maria

Il giocatore si trova a Rosario, dove abitualmente trascorre qualche giorno in occasione delle sue visite in patria. Un cartello indirizzato ai genitori del Fideo che recitava: "Dite a vostro figlio Angel di non tornare più a Rosario, perché altrimenti uccideremo un membro della sua famiglia. Nemmeno (Maximiliano) Pullaro (il governatore locale, ndr) lo salverà. Noi non buttiamo pezzi di carta. Buttiamo piombo e morti".

Un messaggio che fa riferimento alla possibilità che Di Maria torni a vestire la maglie del Rosario Central. Già in passato la malavita argentina aveva preso di mira alcuni calciatori, come Lionel Messi. L'anno scorso infatti, una filiale della catena di supermercati Nico, che appartiene alla famiglia di sua moglie, fu raggiunta da alcuni colpi di arma da fuoco.