Nell'ultimo match di campionato contro il Reims, Gianluigi Donnarumma non è sceso in campo tra le fila del Paris Saint Germain: si pensava potesse essere semplice turnover, ma invece si è poi scoperto che si trattava di problemi fisici.

Psg: problemi fisici per Donnarumma

Fin qui l'alternanza con Keylor Navas è stata praticamente fissa per Gianluigi Donnarumma. Tra Champions League, Coppa nazionale e Ligue 1, il portiere italiano ha giocato 13 partite mentre il sudamericano 18. Eccezion fatta per l'inizio di stagione e il periodo d'ambientamento quasi obbligatorio, alla fine i due si sono alternati in maniera continua fino ad oggi.

Qualche acciacco di troppo da parte di Navas ha spinto Donnarumma dal 1' in diverse partite consecutive, ma con il Reims è stato l'ex Milan a doversi arrendere per un problema di natura fisica. Un infortunio non particolarmente grave che terrà però fuori dai giochi l'estremo difensore, non convocato neanche da Mancini in nazionale, per almeno un paio di settimane. Farà di tutto per esserci al rientro, in caso contrario tornerà disponibile nella 18ª giornata di Euroleghe, pronto poi anche per la Champions League.

Immagine articolo