Brutte notizie per il Manchester United e per i fantallenatori che hanno puntato su di lui nelle Euroleghe: stagione finita per Paul Pogba. Il centrocampista, infortunatosi nella gara contro il Liverpool, dovrà restare fuori almeno un mese per un problema al polpaccio. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto non hanno lasciato dubbi, Pogba potrebbe aver disputato la sua ultima partita con la maglia del Manchester United, visto che con ogni probabilità il centrocampista francese lascerà i Red Devils a fine stagione.

Pogba, addio al Manchester United?

Pogba potrebbe dire addio al Manchester United. Il centrocampista francese ha un contratto in scadenza a giugno e al momento non sono stati fatti passi avanti per il rinnovo, dunque quella contro il Liverpool potrebbe essere stata l'ultima gara disputata con la maglia dei Red Devils; sul futuro di Pogba si sono susseguite numerose voci, da un approdo nella Liga al ritorno in patria, senza trascurare l'ipotesi Juventus. Ora che la stagione del centrocampista si è virtualmente conclusa, Pogba e il suo entourage potranno concentrarsi sulla prossima destinazione, sempre che a sorpresa non decida di sposare il progetto del nuovo allenatore Ten Hag.

Stagione finita per Paul Pogba (Getty Images)
Stagione finita per Paul Pogba (Getty Images)

I numeri di Pogba nelle Euroleghe

La stagione di Paul Pogba è stata decisamente deludente. I problemi del Manchester United hanno senz'altro influito, ma il francese è apparso ben lontano dai suoi standard, mentre le speranze dei fantallenatori si sono rivelate mal riposte; questi i numeri di Pogba nelle Euroleghe: 16 presenze, 1 gol, 2 assist e una media fantavoto di 6.0. Non proprio quello che ci si poteva aspettare dall'ex Juventus.