Missione compiuta per il Napoli all'ultimo appello in Europa League: 3-0 nel secondo tempo al Legia Varsavia capolista e azzurri che raddrizzano la situazione nel girone: di Insigne, Osimhen e Politano le marcature.

Napoli, una partita all'attacco

Napoli che preme sin dalle prime fasi alla ricerca del vantaggio, che sfiora in più di un'occasione con Mertens prima e Lozano poi: il Legia prova a difendere con ordine e per la prima frazione la parità tiene grazie anche agli interventi di Miszta tra i pali. Nella ripresa crescono di intensità gli azzurri: a complicare i piani l'infortunio di Manolas, ma subito dopo la partita arriva al crocevia.  

Napoli-Legia, il tris nella ripresa

In un minuto il palo del Legia sull'unica occasione, e subito dopo Insigne trova il vantaggio su assist del neoentrato Politano. Bis firmato poco dopo dall'altro subentrato Osimhen, che timbra ancora con una puntualità svizzera. Nel recupero gloria anche per Politano che arrotonda il risultato: 3-0 grazie a un grande secondo tempo e prima vittoria in Europa League per la squadra di Spalletti.

Napoli-Legia Varsavia 3-0: il tabellino