Dopo due giorni emozionanti di Champions League, spazio anche all'Europa e alla Conference League con tre squadre italiane impegnate (Napoli, Lazio e Roma). Partiamo dai partenopei e dunque ecco le probabili formazioni di Napoli-Legia Varsavia.

Napoli-Legia Varsavia: le probabili formazioni

Senza indugio dunque, anche per le probabili formazioni di Napoli-Legia Varsavia, partiamo come sempre dai padroni di casa e in questo caso dagli azzurri: tra le fila degli azzurri si dovrà senza dubbio trovare un sostituto di Mario Rui, espulso nell'ultimo match con lo Spartak Mosca. Con Ghoulam neanche in lista, è probabile che possa scendere in campo Juan Jesus al posto del portoghese, al momento favorito su Zanoli, vista anche l'indisponibilità di Malcuit. In porta ci dovrebbe essere Meret a guidare il quartetto difensivo completato da Di Lorenzo, Manolas e Koulibaly. A centrocampo riposa Anguissa, ci sarà Demme al fianco di Fabian Ruiz. Sulla trequarti out Zielinski per infortunio, al suo posto Elmas coadiuvato da Insigne e Lozano, nel ruolo di prima punta dovrebbe giocare Mertens e non Osimhen.

Nel Legia Varsavia invece Michniewicz dovrebbe confermare il coperto 3-5-1-1 per puntare al contropiede, come fatto già con Leicester e Spartak. Con Boruc infortunato, a Napoli ci sarà il portiere 2001 Miszta, nell'ottica dell'alternanza col 2002 Tobiasz sceso in campo in campionato. In difesa il terzetto Jędrzejczyk, Wieteska, Nawrocki mentre a centrocampo Slisz, Kharatin e Martins con Mladenovic e Johansson ai lati. In attacco Josuè in supporto a Emreli.

Dove vedere in TV Napoli-Legia Varsavia

Match valido per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League, Napoli-Legia Varsavia sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno e su Dazn. La diretta tv di Napoli-Legia Varsavia sarà trasmessa questa sera a partire dalle ore 21.00 direttamente dallo stadio Diego Armando Maradona.

Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. 

Probabili formazioni Napoli Legia Varsavia (Getty Images)
Probabili formazioni Napoli Legia Varsavia (Getty Images)