Reti bianche all'Olimpico tra Lazio e Marsiglia nella 3a giornata dell'Europa League: la squadra di Sarri ci prova fino all'ultimo ma la porta di Pau Lopez è stregata. E il Galatasaray può scappare più tardi contro la Lokomotiv Mosca.

Luiz Felipe a un soffio dal gol

Partita viva nonostante il punteggio, con la Lazio alla ricerca del vantaggio e il Marsiglia che si affida soprattutto alla velocità e agli spunti di Under: è Luiz Felipe però a sfiorare il gol in due tempi, prima su colpo di testa e poi mancando di precisione per il tap-in, si dispera il difensore biancoceleste.

Lazio, finale in crescendo

Nella ripresa punge anche il Marsiglia, soprattutto con Payet, ma le occasioni per i biancocelesti non si contano: prima Immobile fa urlare l'Olimpico ma è in fuorigioco, poi non arriva di un soffio sulla palla giusta, nel finale è Pedro ad avere l'occasionissima ma è bravo Pau Lopez in uscita. Negli ultimi minuti la Lazio sembra più brillante, chance anche per Raul Moro ma il colpo di testa è debole. 0-0 tra Lazio e Marsiglia, al Velodrome per la missione allungo sui francesi.

Lazio-Olympique Marsiglia 0-0: il tabellino