Sconfitta incredibile oggi stasera per la Roma di mister José Mourinho, 6-1 subito in trasferta dai giallorossi in casa del Bodo/Glimt: l'allenatore portoghese è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il tutto, di seguito le sue parole.

Mourinho sulla poca qualità della rosa della Roma

"La responsabilità è mia, sono io che ho deciso di giocare con questa squadra. Con la rosa che abbiamo noi, con tutte le partite che abbiamo da giocare, volevo far riposare gente che gioca sempre. Abbiamo perso contro una squadra che ha più qualità di noi. A livello di formazione iniziale, loro avevano più qualità di noi. Sapevo i limiti dei miei giocatori, non è niente di nuovo, però ovviamente mi aspettavo una risposta migliore. Resta mia la responsabilità. Una cosa è la squadra dei 12-13 giocatori, un'altra cosa sono gli altri. Ora nessuno mi chiederà più perché giocano sempre gli stessi".

Mourinho commenta la storica sconfitta della Roma contro il Bodo/Glimt (Getty Images)
Mourinho commenta la storica sconfitta della Roma contro il Bodo/Glimt (Getty Images)

Mourinho sulla prossima sfida col Napoli

"Non si può sbagliare mai, questo è il calcio. La nostra squadra titolare sta giocando bene, meritava più punti di quelli che abbiamo in campionato, però sta avendo sempre una bella mentalità e domenica andremo in campo sempre con questa mentalità. Ovviamente col peso alle spalle di una sconfitta storica".