Grande spettacolo di Champions League a San Siro per il ritorno dell'Inter, i nerazzurri tornano nell'Europa che contano contro il Tottenham: vittoria da urlo in rimonta contro gli inglesi, decide ancora Vecino, l'uomo che aveva regalato la qualificazione contro la Lazio nell'ultima giornata dell'anno scorso.

Primo tempo con poco da segnalare, solo un'azione veramente pericolosa con Kane che spreca dopo aver saltato anche Handanovic, la partita esplode nella ripresa. Prima il vantaggio ospite con Eriksen che ribatte in rete una prima conclusione respinta da Handanovic, ma la reazione degli uomini di Spalletti è pazzesca: pareggio all'86' con un tiro al volo di Icardi su assist di Asamoah, poi in pieno recupero è Vecino, l'uomo che aveva già regalato la qualificazione con la Lazio, a trovare la zuccata vincente e dunque regalare tre punti ai suoi.

Inter-Tottenham 2-1 (0-0)

Marcatori: 53' Eriksen, 86' Icardi, 92' Vecino

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Asamoah, De Vrij, Miranda, Skriniar; Vecino, Brozovic; Nainggolan (89' Borja Valero), Politano (72' Keita), Perisic (64' Candreva); Icardi. All. Spalletti.

Tottenham (4-2-3-1): Vorm; Aurier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembele; Eriksen, Lamela (72' Winks), Son (64' Lucas); Kane (90' Rose). All. Pochettino.