Dopo sei anni di assenza l'Inter torna a giocare in Champions League. A San Siro, questa sera, arriva il Tottenham di Pochettino, l'obiettivo di Spalletti è quello di far dimenticare in fretta la brutta sconfitta casalinga rimediata sabato contro il Parma. Il tecnico nerazzurro potrebbe proporre una difesa a 3, con Skriniar e de Vrij al fianco di Miranda. Sulla fasce agirebbero Candreva ed Asamoah, con Vecino e Brozovic a formare la diga centrale. Perisic e Nainggolan avranno il compito di sostenere capitan Icardi che torna titolare dopo la panchina di sabato. 

Neanche Pochettino se la passa bene in Premier, la squadra è reduce dai due ko contro Watford e Liverpool.L'allenatore degli inglesi sarà orfano di Lloris e Alli, senza contare anche i forfait di Sissoko e Janssen. Fuori, a sorpresa, pure Alderweireld e Trippier, lasciati a casa per scelta tecnica. In avanti ci sarà ovviamente Kane, coadiuvato da Lucas Moura, Eriksen e Son.   

PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (3-4-2-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Miranda; Candreva, Vecino, Brozovic, Asamoah; Nainggolan, Perisic; Icardi.

Panchina: Padelli, Berni, Ranocchia, D'Ambrosio, Borja Valero, Politano, Keita Baldé.

TOTTENHAM (4-2-3-1): Vorm; Aurier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembelé; Lucas Moura, Eriksen, Son; Kane.

Panchina: Gazzaniga, Walker-Peters, Rose, Wanyama, Winks, Lamela, Llorente.