Brutta disavventura per Paul Pogba e per la sua famiglia. La casa del francese a Manchester è stata rapinata durante i minuti finali del ritorno degli ottavi di Champions tra United e Atletico Madrid. 

Ladri in casa Pogba: il francese offre una ricompensa per avere informazioni

Paul Pogba è stato rapinato durante la gara Manchester United-Atletico Madrid. A raccontare l'accaduto è stato lo stesso Pogba attraverso i social. I ladri sono rimasti in casa solo per cinque minuti, ma hanno tolto alla famiglia di Pogba "il senso di sicurezza". Per questo motivo, dopo il grande spavento, il calciatore ha deciso di offrire una ricompensa a chi possa offrire informazioni:

 

"La scorsa notte l’incubo più grande della mia famiglia ha preso forma quando in casa nostra sono entrati dei ladri mentre i nostri figli dormivano nella loro stanza - ha scritto Pogba - I ladri sono stati in casa nostra per meno di cinque minuti ma in quel momento hanno portato via la cosa più di valore che avevamo in casa: il nostro senso di sicurezza. Ciò è successo durante i minuti finali della partita di ieri sera, quando sapevano che non saremmo stati a casa. Io e mia moglie siamo tornati a casa senza sapere se i nostri figli fossero al sicuro. Come padre, non c’è una sensazione peggiore che non poter proteggere i propri figli e spero che nessuno debba sentirsi come mi sto sentito io la scorsa notte. È per questo motivo che vorrei offrire una ricompensa a chiunque abbia un suggerimento da darci per aiutarci. Mandate ogni informazione a rewardpogba@gmail.com".

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile