L'Atletico Madrid di Simeone tenta l'impresa. Dopo lo 0-1 subito all'andata per mano del Chelsea grazie al gol di Giroud, i Colchoneros stasera sono chiamati a ribaltare il risultato nel secondo round degli ottavi di finale di Champions League.

Tuchel dovrebbe confermare la difesa a tre per il suo Chelsea composta da Rudiger, Christensen e Azpilicueta. Alonso e James sulle corsie laterale, Kovacic e Kanté in mediana e Werner con Hudson-Odoi sulla trequarti a supporto dell'unica punta Giroud, match winner dei primi 90' del confronto.

Nell'Atletico Madrid solito 4-4-2 con Savic e Felipe centrali di difesa, Trippier ed Hermoso sulle fasce e Oblak tra i pali. A centrocampo Koke e Llorente in mezzo e Carrasco e Correa esterni. Davanti la coppia migliore formata da Joao Felix e Luis Suarez.

CHELSEA (3-4-2-1) -  Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rudiger; James, Kanté, Kovacic, Alonso; Hudson-Odoi, Werner; Giroud. Allenatore: Tuchel.

ATLETICO MADRID (4-4-2) -  Oblak; Trippier, Savic, Felipe, Hermoso; Correa, Koke, Llorente, Carrasco; J.Felix, Suarez. Allenatore: Simeone.

Dove vedere Chelsea-Atletico Madrid

La sfida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, Chelsea-Atletico Madrid, sarà visibile in diretta televisiva su Sky Sport Football (203) e Sky Sport (253).

Chelsea-Atletico Madrid sarà trasmessa mercoledì 17 marzo a partire dalle ore 21.00.

Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. 

Giroud (Getty)
Giroud (Getty)