Il 2023 per Florian Wirtz, talento tedesco classe 2003, è iniziato finalmente con il ritorno in campo. Alle spalle la rottura del legamento crociato che lo ha tenuto fuori per quasi un anno, adesso il fantasista del Bayern Leverkusen è pronto nuovamente per riprendere ciò che aveva lasciato prima dell'infortunio. 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Leverkusen, il ritorno di Wirtz 

Il suo talento è mancato tanto alla squadra, nonostante la giovanissima età Wirtz rappresenta il presente e il futuro del Leverkusen. In maniera graduale sta rientrando a pieno ritmo in squadra, già 5 presenze in Bundensliga e una in Europa League, da cui è reduce con un gol bellissimo nonostante la sconfitta contro il Monaco. 

In Euroleghe Florian Wirtz è tornato a popolare le rose, inizialmente scartato per via dell'infortunio che inevitabilmente ne ha compromesso la prima parte di campionato. In termini strettamente di Fantacalcio sono già due gli assist forniti, uno contro il Bochum e l'altro nella recente vittoria sul campo dell'Hoffenheim. Pian piano sale il livello, per un calciatore che farà certamente cose importanti nel mondo del calcio internazionale.