SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, ha parlato nel corso di un'intervista concessa ai  microfoni di Amazon Prime Video per commentare la partita tra Inter e Real Madrid.

Intervista a Carlo Ancelotti dopo l'Inter

Queste le parole dell'allenatore del Blancos nel post gara.

Gara? «E’ la partita più difficile del nostro girone. L’Inter ha tenuto un ritmo alto per il primo tempo e poi ha pagato nel finale».

Girone?  «Con l’Inter ci giocheremo il passaggio del girone. Non ci aspettavamo la vittoria dello Sheriff contro lo Shaktar, bisogna stare attenti».

Difficoltà? «Abbiamo avuto difficoltà nell’uscire palla al piede nel primo perché la posizione di Brozovic dava fastidio, ma questa è una squadra che sta soffrire ed è capace a difendersi bassa».

Ancelotti sulla vittoria

 

Il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha parlato anche a SkySport nel post partita della gara di ieri:

«I cambi aiutano e le partite sono intense, hanno dato freschezza e hanno deciso la partita. Onestamente è stata una gara equilibrata, fosse finita in pareggio nessuno si poteva lamentare, noi bene nel secondo tempo e l’Inter nel primo. Ho tanti bei ricordi e tante vittorie a San Siro, il Milan resta nel cuore. Difficile dire se possiamo vincere la Champions»