Al termine della gara contro il Real Madrid, terminata con una sconfitta maturata nel finale, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha commentato il match ai microfoni di Prime Video. L'allenatore è apparso molto rammaricato per il risultato, ma si è detto fiducioso riguardo le possibilità di qualificazione dei nerazzurri; di seguito le parole di Simone Inzaghi dopo Inter-Real Madrid.

Le parole di Inzaghi dopo Inter-Real Madrid

Le parole di Inzaghi dopo Inter-Real Madrid: "Purtroppo dovevamo prestare più attenzione a un minuto dalla fine. C'è dispiacere dopo una prestazione del genere. Non dimentichiamo che giocavamo contro il Real Madrid, in più abbiamo trovato un portiere contro cui era veramente difficile segnare. Mi dispiace tantissimo per i tifosi, per la società, per i giocatori: hanno dato tutto in campo. Il calcio purtroppo è questo, ma giocando così sono fiducioso per la qualificazione".

Le parole di Inzaghi dopo Inter-Real Madrid (Getty Images)
Le parole di Inzaghi dopo Inter-Real Madrid (Getty Images)

Sugli elementi positivi

Sugli elementi positivi: "Di positivo come abbiamo tenuto il campo, le conclusioni fatte e come abbiamo aggredito il Real. Qualcosa che non mi porterei sono tutte quelle parate di Courtois, nel senso che uno o due dovevamo buttarle dentro e non sarebbe successo questo".