Nonostante i 3 gol segnati in 2 partite, non sono mancate le grane da risolvere per Cristiano Ronaldo. Dalla sconfitta all'esordio in Champions al cambio casa, spinto dalle...pecore. Si, avete capito bene.

Manchester United: Ronaldo cambia casa

Cristiano Ronaldo è stato costretto a cambiare casa per colpa dell'incessante belare delle pecore che erano lì vicino. Per questo motivo il portoghese ha lasciato questa villa in campagna da circa 6 milioni di sterline (con 7 camere da letto), dove viveva con la sua famiglia.

Adesso invece una nuova magione da 3 milioni di euro. Seppur la prima fosse bellissima e immersa nel verse, era troppo vicina alle pecore che, soprattutto la mattina presto, si sono rivelate troppo rumorose. Da vero professionista Ronaldo ha fatto notare quello che per lui era un dettaglio importante, poiché non gli permetteva di riposarsi in maniera corretta. Dunque, spinto da ciò, CR7 ha optato per un trasferimento lampo. Nonostante alcune fonti molto vicine al Manchester United abbiano smentito la notizia, al momento questa voce sembra la più plausibile.