Il Milan stasera affronterà in trasferta il Liverpool. Ecco la prima giornata della fase a gironi della massima competizione europea per i rossoneri. Vediamo insieme le probabili formazioni di Liverpool-Milan:

Le probabili formazioni di Liverpool-Milan

Nel Liverpool non ci sarà il giovane Elliot, andato ko dopo un brutto fallo subito contro il Leeds. Al posto del centrocampista classe 2003 dovrebbe esserci Jordan Henderson, che affiancherebbe Fabinho e Thiago Alcantara nel centrocampo a 3 dei Reds. In attacco ecco il tridente composto da Salah, Jota e Mané. Il brasiliano Firmino, invece, non è a disposizione.

Nel Milan non ci sarà Zlatan Ibrahimovic: al posto dell'attaccante svedese ci sarà Ante Rebic, che ha vinto il ballottaggio con Olivier Giroud, con il francese che molto probabilmente avrà il suo spazio a partita in corso. Dubbio a centrocampo, con Tonali che non è al top della condizione: l'ex Brescia è inn ballottaggio con Bennacer per completare il reparto insieme a Kessiè.

 

LIVERPOOL (4-3-3) -  Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Matip, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago; Salah, Jota, Mané. Allenatore: Klopp.

MILAN (4-2-3-1) -  Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic. Allenatore: Pioli.

Dove vedere in TV Liverpool-Milan

La sfida per la prima giornata della fase a gironi di Champions League, Liverpool-Milan sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport 252Liverpool-Milan sarà trasmessa mercoledì 15 settembre a partire dalle ore 21.00.

La partita sarà visibile anche su Mediaset Infinity che trasmetterà in diretta streaming tutte le partite di Champions League acquisite e trasmesse da Sky.

Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. 

Champions League, Liverpool-Milan: probabili formazioni e dove vederla in TV (Getty Images)
Champions League, Liverpool-Milan: probabili formazioni e dove vederla in TV (Getty Images)