Harvey Elliott ha riportato un bruttissimo infortunio alla caviglia sinistra dopo un contrasto durante Leeds-Liverpool. Il calciatore salterà la sfida di Champions League contro il Milan e, probabilmente, tornerà direttamente nella prossima stagione.

Liverpool, brutto ko per Elliott

Durante il match tra Leeds e Liverpool, Harvey Elliott ha riportato un tremendo infortunio alla caviglia. Un brutto colpo per il centrocampista classe 2003 dei Reds che, al 60° della sfida di Elland Road, ha preso un bruttissimo colpo da Pascal Struijk in scivolata proprio sulla caviglia sinistra. Il calciatore è uscito in barella tra gli applausi del pubblico. Un omaggio ad un giovane talento che, probabilmente, starà fuori per il resto della stagione.

Infortunio Elliott: parla Klopp

Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, ha parlato dell'infortunio di Harvey Elliott ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole:

“Elliott si è fatto male alla caviglia. Ho sentito che si è lussata, ora lui è in ospedale. Non vuoi mai che un ragazzo così giovane sia costretto a fare un’esperienza del genere. Andremo avanti senza di lui, ma lo aspetteremo perché è un top player. Ho visto tutto, il suo piede non era nella posizione giusta ed è per questo che siamo rimasti tutti scioccati”.

Liverpool, grave infortunio alla caviglia per Elliott (Getty Images)
Liverpool, grave infortunio alla caviglia per Elliott (Getty Images)