Il Real Madrid vuole partire forte come sempre in Champions League, l'Inter vuole tornare a brillare in Europa dopo anni difficili. Ecco la prima giornata della fase a gironi della massima competizione europea. Vediamo insieme le probabili formazioni di Inter-Real Madrid:

Le probabili formazioni di Inter-Real Madrid

Confermato il 3-5-2 nell'Inter di Simone Inzaghi che dovrebbe sostituire Darmian con Dumfries rispetto alla gara con la Sampdoria in campionato. In difesa recuperato Bastoni, ma all'inizio dovrebbe scendere in campo comunque Dimarco. Confermato anche l'attacco Martinez-Dzeko, con Correa che subentrerà dalla panchina in corsa.

Carlo Ancelotti si affida al 4-3-3 con Militao e Nacho in difesa. Out a centrocampo Kroos, che lascerà spazio allo spagnolo Isco. In attacco ci saranno Asensio e Vinicius, con Benzema ariete pronto a raccogliere le loro giocate.

 

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. All. Simone Inzaghi

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Nacho, Miguel; Modric, Casemiro, Isco; Asensio, Benzema, Vinicius Junior. All. Carlo Ancelotti

Dove vedere in TV Inter-Real Madrid

La sfida per la prima giornata della fase a gironi di Champions League, Inter-Real Madrid sarà visibile in diretta tv solo tramite l'app di Amazon Prime Video. Inter-Real Madrid sarà trasmessa mercoledì 15 settembre a partire dalle ore 21.00.

Inter-Real Madrid sarà dunque visibile attraverso l'applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, pc e console.

La visione del match di Champions League è inclusa con Prime. Tutti coloro che non dispongono della sottoscrizione a Prime avranno la possibilità di iscriversi e guardare Inter-Real Madrid su Amazon Prime Video: prova gratis per 30 giorni, poi 3,99 €/mese.

Champions League, Inter-Real Madrid: probabili formazioni e dove vederla in TV (Getty Images)
Champions League, Inter-Real Madrid: probabili formazioni e dove vederla in TV (Getty Images)