Scorpacciata di gol nella seconda partita del Mondiale per Club. Se la gara di apertura si era conclusa con un pareggio a reti bianche, la musica è decisamente cambiata quest'oggi nel match tra Bayern Monaco e Auckland City FC: i tedeschi non hanno lasciato scampo agli avversari, imponendosi con un severissimo 10-0. Per la squadra di Kompany ci sono stati 5 marcatori diversi, tra cui Musiala, autore di una tripletta nella ripresa; sorprendentemente a secco Kane. Di seguito il tabellino di Bayern Monaco-Auckland City FC 10-0.
Bayern Monaco-Auckland City FC 10-0, la cronaca
Una partita senza storia. Il divario tra le due squadre si capisce sin dai primi minuti: al 6' il Bayern è già in vantaggio con Coman, che di testa gira in rete una sponda di Tah. Lo stesso Coman serve a Boey il passaggio per il gol del raddoppio al 18', mentre il 3-0 arriva al 20' con Olise e il poker al 21', ancora con Coman. È Thomas Muller a siglare la rete del 5-0, mentre Olise firma al 48' il gol del 6-0, con cui si chiude il primo tempo.
Nella ripresa i tedeschi rallentano, ma non si fermano; l'Auckland City non ha armi per opporsi e deve capitolare ancora al 67', al 73' su rigore e all'88': i tre gol portano tutti la firma di Musiala. All'89' arriva invece la rete di Muller, che fissa il risultato: Bayern Monaco-Auckland City FC finisce 10-0.