Lautaro Martinez mette il Liverpool nel mirino. Il Toro, che non vive un bel periodo sul piano realizzativo, è atteso domani dalla prova del riscatto in Champions League: ecco la sua intervista ad "Amazon Prime Video" verso la gara tanto attesa.

Su Inter-Liverpool

"Che Lautaro vedremo domani? Sono cresciuto tanto, gioco questa competizione ormai da anni e sarà una bellissima partita da giocare. Finalmente abbiamo passato il turno, per noi era molto importante: spero di dare una mano alla squadra e di andare avanti, è il nostro sogno. L'Inter vuole essere sempre protagonista, tenere la palla e attaccare con tanti calciatori. Sarà un ottavo di una competizione molto importante. Quindi certamente sarà una delle mie partite più importanti con la maglia dell'Inter".

Su Klopp

"Le sue parole per me fanno piacere e gli dico grazie. Klopp è un grande allenatore. Sicuramente preparerà bene questa gara. Noi dobbiamo essere bravi, fargli male e andare avanti".

Sul Liverpool

"Loro hanno tanti giocatori forti, hanno qualità. Dobbiamo preparare bene la partita e lavorare sulla fase di possesso, perché sarà importante. Loro attaccano con tanta gente, giocano con attaccanti molto veloci, dovremo stare attenti".

Lautaro (Getty)
Lautaro (Getty)