Obiettivo: vincere la Champions League. Parola di Pavel Nedved, che ha parlato ai microfoni di Sky Sport alcuni minuti prima del fischio di inizio di Malmö-Juventus. Il dirigente bianconero ha anche sottolineato l'importanza di Paulo Dybala per il progetto bianconero, confermando che la firma sul rinnovo del contratto dovrebbe essere imminente; di seguito le parole di Nedved prima di Malmö-Juventus.

Le parole di Nedved prima di Malmö-Juventus

Queste le parole di Nedved prima di Malmö-Juventus: "Speriamo che sia una partita dove riusciamo a vincere. Ci serve per l'autostima dei giocatori. Credo che potrebbe esserla, perché in Champions ci sono stimoli particolari e grandi motivazioni".

Sugli errori individuali

Sugli errori individuali: "A me la squadra non è dispiaciuta in due su tre partite dove abbiamo raccolto meno di quanto meritato. Non siamo riusciti ad essere concentrati per 90' e questo lo paghi a caro prezzo con errori che non devono capitare, se no metti a rischio dei punti e il risultato finale".

Su Dybala e il rinnovo

Su Dybala e il rinnovo: "Lo abbiamo messo al centro del nostro progetto. Contiamo sul nostro giocatore, cerchiamo di chiudere per la firma. Paulo è un giocatore importantissimo".

Sulla Champions League

Sulla Champions League: "Proveremo a vincerla sicuramente. Secondo me si sta dicendo che abbiamo una squadra molto giovane, ma non è del tutto vero: abbiamo una squadra nuova con le carte in regola per competere anche in Europa. Per cui sono molto fiducioso".