Tutto pronto per Malmö-Juventus, gara valida per la 1ª giornata della fase a gironi di Champions League. I bianconeri devono riscattare la sconfitta rimediata contro il Napoli in campionato, Allegri ritrova i sudamericani e cerca la vittoria esterna in Svezia; di seguito le formazioni ufficiali di Malmö-Juventus.

Le formazioni ufficiali di Malmö-Juventus

MALMÖ (4-4-2): Diawara; L. Nielsen, Ahmedodzic, Brorsson, Olsson; Christiansen, Rakip, Innocent, Rieks; Colak, Birmancevic. All.: Tomasson.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. All.: Allegri.

Malmö-Juventus, le formazioni ufficiali (Getty Images)
Malmö-Juventus, le formazioni ufficiali (Getty Images)

Dove vedere in TV Malmö-Juventus

La sfida per la prima giornata della fase a gironi di Champions League, Malmö-Juventus, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno e in chiaro su Canale 5. La diretta di Malmö-Juventus sarà trasmessa a partire dalle ore 21.00.

Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.