SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Non si sblocca il rinnovo di Paulo Dybala ma da Torino arriva una novità positiva per la Juventus. Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, il suo procuratore avrebbe deciso di rimanere in Italia per trattare ad oltranza con la Juve.

Mercato Juve: Antun resta in Italia per il rinnovo di Paulo Dybala

Il rinnovo di Paulo Dybala continua a non arrivare. A 10 mesi dalla scadenza del contratto con la Juve, l'argentino non ha ancora l'accordo per proseguire in bianconero fino al 2022. Per tale motivo il suo agente Jorge Antun era arrivato in Italia.

Dopo il fallimento della trattativa con i vertici della Juve, Antun avrebbe deciso di rimanere a Torino a cercare l’accordo per il rinnovo del contratto di Paulo Dybala.

Questa, secondo le ultime notizie di mercato, sarebbe a suo modo una buona notizia per la Juventus. Il motivo? Se la distanza fra la domanda e l’offerta resta consistente, la permanenza dell'entourage in Italia resta un segnale della precisa volontà del calciatore di trovare una soluzione.

Dybala si è "liberato" di Ronaldo

E' anche vero che alla Juventus le gerarchie sono cambiate dopo l'addio di Cristiano Ronaldo. Se Dybala aveva sofferto molto l'ombra di CR7 in questi anni, ora il calciatore si sente al centro del progetto.

Per questo l'accordo sembra questione di giorni. Quando l’agente di Paulo Dybala si era seduto al tavolo con Maurizio Arrivabene e Federico Cherubini per l'ultima volta ad agosto, il discorso era stato travolto dal ciclone Ronaldo e dal suo addio. Dopo la cessione del portoghese ora le cose sono cambiate, per la Juve e per lo stesso Dybala. 

Il problema del contratto di Paulo Dybala

Per quanto riguarda l'accordo sul rinnovo del contratto di Paulo Dybala, il problema resta economico. Il nodo da sciogliere rimane il medesimo: da una parte c’è la Juventus e la sua nuova politica di contenimento dei costi degli ingaggi; dall’altra c’è Dybala che si sente dire di essere al centro del progetto ma in realtà guadagna meno di molti compagni.


Tuttavia, la Juventus sarebbe anche disposta a pagare Dybala come uno dei top 10 mondiali, ma vorrebbe prima vedere prestazioni da numero uno al mondo con continuità.