A pochi minuti dal fischio d'inizio di Malmö-Juventus, gara valida per la 1ª giornata della fase a gironi della Champions League, Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Mediaset. L'allenatore bianconero, alle prese con un inizio di stagione difficile, si è soffermato anche su Szczesny e su Dybala; di seguito le parole di Allegri prima di Malmö-Juventus.

Le parole di Allegri prima di Malmö-Juventus

Queste le parole di Allegri prima di Malmö-Juventus: "Dobbiamo giocare una partita tecnica, sarà un match importante e proveremo a portare a casa un risultato positivo che ci permetterebbe di partire bene nel girone".

Le parole di Allegri prima di Malmö-Juventus (Getty Images)
Le parole di Allegri prima di Malmö-Juventus (Getty Images)

Su Szczesny

Su Szczesny, protagonista di un inizio di stagione non all'altezza: "Szczesny sta bene. Anche sabato a Napoli cinque minuti prima aveva fatto una parata importante, sono cose che capitano. Bisogna accettarle, lavorarci e oggi fare una bella partita sotto l'aspetto tecnico".

Su Dybala

Su Dybala: "Da lui mi aspetto una bella prestazione, come da tutti. Serve compattezza di squadra perché il Malmö è una squadra fisica".

Sull'inizio di stagione

Sull'inizio di stagione: "La vittoria manca tanto. Le vittorie fanno vedere le cose in maniera diversa, per cui stasera serve una vittoria".