La Juventus sta soffrendo molto in quest'avvio di stagione e uno dei più in difficoltà sembra essere Szczesny. Il portiere bianconero è stato autore di numerosi errori che sono costati cari alla Vecchia Signora nelle prime 3 giornate di Serie A. Non a caso la Juventus ha raccolto solo 1 punto. Un bottino troppo magro che potrebbe anche costare il posto da titolare a Szczesny.

Juventus, Szczesny ancora titolare?

Al momento la situazione portiere in casa Juventus è molto chiara: avanti con la fiducia a Szczesny, senza condizioni. Mister Allegri crede molto nel portiere polacco e, nonostante gli errori gravi in queste prima apparizioni stagionali, sarà lui il titolare. L'obiettivo dell'allenatore livornese è quello di far ritrovare serenità al proprio portiere e permettergli di tornare ai suoi livelli il prima possibile.

Szczesny dovrebbe essere il titolare anche nella prossima sfida di Champions League con il Malmo, con Perin invece che dovrebbe essere protagonista al massimo in Coppa Italia in questa stagione. Al Fantacalcio, quindi, nessun cambio radicale nella Juventus: il titolare è e rimane Szczesny. Almeno per il momento.

Come gestire Szczesny al Fantacalcio

Lo scarso rendimento di Szczesny in quest'avvio di stagione potrebbe essere un problema anche in ottica Fantacalcio. Il portiere polacco sembra avere la fiducia di mister Allegri nonostante i numerosi errori nelle prime apparizioni nella nuova Serie A, ma se dovesse continuare a sbagliare come cambierebbero le gerarchie in casa Juventus?

Come secondo portiere del club bianconero c'è Mattia Perin e la sua esperienza in Serie A potrebbe presto concedere qualche turno di riposo a Szczesny. L'estremo difensore polacco, nelle prime tre giornate, ha collezionato una Fanta-media di 3 a causa di numerosi errori, un ammonizione e ben cinque gol subiti. Occhio dunque anche in ottica Fantacalcio: per assicurarvi il portiere della Juventus, vista la situazione, sarebbe meglio prendere sia Szczesny che Perin. A differenza di qualche settimana fa, infatti, il solo polacco non garantisce la titolarità dei pali bianconeri.

Juventus, fiducia a Szczesny o cambio in porta? Le ultime (Getty Images)
Juventus, fiducia a Szczesny o cambio in porta? Le ultime (Getty Images)