Presentazione per Antonio Conte, nuovo allenatore del Chelsea.
Le dichiarazioni del tecnico in conferenza stampa: "Buon pomeriggio a tutti. È un grande piacere essere qui, sono molto felice. 

Sono entusiasta in questo momento e di iniziare una nuova stagione con il Chelsea. Si tratta di un nuovo capitolo per la mia vita, per la mia carriera, per me. 

Felice di iniziare a lavorare in un nuovo paese, in un grande campionato che è il più difficile al mondo

Sei o sette squadre possono vincere il titolo, è una situazione eccitante. Il Chelsea è una grande squadra e sono molto orgoglioso di esserne l'allenatore.  In questo campionato ci sono molti giocatori di grande talento, inoltre ci sono ottimi manager. Penso che questo sia importante per la Premier.

Questo è il secondo giorno di lavoro a Cobham, ho visto da subito i giocatori con l'atteggiamento giusto. 

Hanno la volontà di lottare per la maglia, competere per la migliore posizione e vincere il titolo.  
John Terry è il capitano di questa squadra, è un grande giocatore e con grande personalità e carisma. 

La pressione per me non è importante. Sono nato con la pressione. È normale quando sei un giocatore o un manager di un grande club.

La scorsa stagione è stata una brutta stagione. Lo sappiamo, ma dobbiamo pensare al presente e lavorare sodo ogni giorno per essere qualcosa di importante. Abbiamo iniziato a lavorare su diversi aspetti. Ogni manager ha la propria idea di calcio e voglio trasferire le mie idee per i giocatori. E' importante avere giocatori pronti a combattere, giocare un buon calcio e trasferire la nostra passione ed emozione ai tifosi. Quando ero in Italia, mi è piaciuto dire che l'allenatore è come un sarto, deve fare il miglior vestito per la squadra. 
Difesa a tre o a quattro, non è importante. Ciò che conta è lo spirito giusto della squadra e l abuona organizzazione. Non so se questa è la sfida più difficile della mia carriera. La Juventus veniva da due settimi posti quando sono arrivato, poi abbiamo vinto il titolo il primo anno, il secondo, il terzo... 

E' il momento giusto per me arrivare in Inghilterra, in questo torneo. Mi piace questa sfida, sono un operaio. Ho grande passione per il calcio, per la mia squadra e il mio lavoro. Michy Batshuayi un giocatore giovane, ma molto forte con una buona tecnica. Egli utilizza due piedi, ha un grande talento.
Soffro durante il gioco. Voglio che i miei giocatori e i tifosi di vedere questo. Lavoriamo molto duramente per raggiungere i nostri obiettivi.  
Nomi per il mercato non ne faccio, non è giusto perché i giocatori sono in altre squadre. Mi sento la responsabilità di rappresentare l'Italia all'estero" .