Uno step da fare verso la mentalità vincente che Mourinho vuole imprimere alla Roma: così Tiago Pinto legge il ritorno dei quarti di Conference League contro il Bodo/Glimt. Nel prepartita dell'Olimpico il general manager giallorosso parla dei temi della partita e del percorso del progetto della Roma.

Tiago Pinto sul percorso di crescita della Roma

"Abbiamo sempre detto che il tempo ci avrebbe aiutato, mese dopo mese, a prescindere dal mercato di gennaio, la squadra è diventata più forte grazie al lavoro di Mourinho, basti pensare a Felix e Zalewski che hanno arricchito la squadra. La Roma negli ultimi anni in Europa ha fatto bene, ha conquistato una semifinale di Champions e una di Europa League, ma noi vogliamo ancora di più". 

La Roma vuole la Conference League

"Siamo ottimisti per il passaggio del turno, anche se sappiamo che abbiamo di fronte un avversario difficile. Abbiamo preparato bene la gara e con questa tifoseria al nostro fianco vogliamo andare avanti. Vogliamo una mentalità vincente e il mister ci spinge in questa direzione. Ora dobbiamo conquistare un'altra semifinale".