Il Bayern Monaco ha il suo nuovo attaccante: è ufficiale l'acquisto di Harry Kane. Il bomber inglese ha firmato un contratto sino al 2027, è stato già presentato con un video sui social e vestirà la maglia numero 9 del club bavarese. Al Tottenham vanno, complessivamente, 110 milioni di euro. 

Termina così la lunga telenovela attorno questo trasferimento, tra i più chiacchierati. Kane adesso è pronto a sbarcare in Bundesliga, vestendo la maglia più importante del campionato tedesco. 

Kane al Bayern Monaco, rimane nel listone Euroleghe 

Il trasferimento di Kane al Bayern Monaco cambia gli equilibri dei club europei. Inutile sottolineare la centralità di Kane nel nuovo club, cosa indiscussa anche nelle stagioni passate al Tottenham: rimane, in assoluto, tra i giocatori più importanti del listone Euroleghe. 

Un attaccante capace di sobbalzare gli equilibri delle partite, non facendo mai mancare prestazione (in termini di voto) e naturalmente bonus. Con una fanta-media di quasi 10, Kane la scorsa stagione - in Premier League - ha portato a referto 25 gol e 2 assist, risultando insieme a Mbappè l'attaccante con più gol dell'intero listone, podio completato da Lacazette e Haaland a quota 23.