Euroleghe Fantagazzetta - Finisce nel peggiore dei modi la stagione dell'Amburgo. L'unica squadra della Germania ad aver giocato solo ed esclusivamente in Bundesliga è appena retrocessa in Bundesliga 2. L'orologio del Volksparkstadion che scandiva inesorabile i secondi di permanenza in Bundesliga della squadra, motivo di vanto per i tifosi dei Rothosen si è appena spento.
Non è bastata la vittoria per 2 reti a 1 contro il Borussia Monchengladbach per gli uomini di Christian Titz. L'amarezza dei tifosi si è trasformata in rabbia. Il Wolfsburg vince contro il Colonia per 4 a 1, decretando di fatto la retrocessione della squadra (aggiudicandosi un posto per i play out), così i tifosi imbufaliti inveiscono contro la squadra con un fitto lancio di petardi, bombe carte e sembrerebbe tentativi di invasione di campo. Rivolta prontamente sedata da circa 200 uomini delle forze dell'ordine, pronte a schierarsi davanti alla curva dei tifosi più scalmanati.
I tifosi del Borussia Monchengladbach non aiutano, mostrando striscioni raffiguranti l'orologio azzerato. Scene tristi, sia dal punto di vista calcistico che morale. I giocatori in lacrime sono l'emblema della fine di una storia. Una storia che non c'è più. Un orologio che termina di battere e la fine di una storica avventura.