Tra i più scottati dalla sconfitta del Borussia Dortmund contro il Paris Saint Germain c'è sicuramente Erling Braut Haaland, sbeffeggiato dai calciatori avversari nell'esultanza, a partire da Neymar subito dopo il gol che ha sbloccato la partita.

Borussia Dortmund, queste le parole di Haaland

Alla fine della partita, il giovane centravanti norvegese ha commentato però in maniera piuttosto dura la scelta di giocare a porte chiuse: "Non è stata una buona partita. Sapevamo che sarebbe stato difficile, ma sono deluso. Mi sono mancati i miei tifosi da Dortmund, giocare così è molto strano. È una merda, ho bisogno di loro".

Coronavirus, da Haaland a Diego Costa: non si capisce la gravità

Dichiarazioni forti, soprattutto in un momento del genere. Con la Serie A e la Liga che si sono fermate, e con la Champions e l'Europa League in procinto di farlo, rilasciare dichiarazioni del genere non è forse la mossa migliore da fare. Di certo non un gesto paragonabile a ciò che ha fatto Diego Costa, ma parole di questo tipo fanno emergere come forse non tutti si siano ancora resi conto della pandemia, dichiarata ieri dall'Oms, che sta affliggendo il mondo intero.