Dopo la Champions, ecco il turno dell'Europa League. Stasera va in scena la sfida tra Roma e Shakhtar Donetsk valida per l'andata degli ottavi di finale.  Vediamo le probabili formazioni che scenderanno in campo all'Olimpico:

Le probabili formazioni di Roma-Shakhtar Donetsk

Nella Roma potrebbe esserci a sorpresa Mkhitaryan da falso nove. L'armeno, anche lui ex della partita, è al momento in vantaggio su Borja Mayoral. Alle sue spalle ecco Pellegrini e Pedro. A centrocampo Diawara e Villar, con Karsdorp e Spinazzola sugli esterni, mentre in difesa Smalling e Kumbulla insieme a Mancini. Tra i pali Pau Lopez. Convocato anche Dzeko.

Nello Shakhtar Donetsk, Luis Castro dovrebbe schierare i suoi con il consueto 4-3-3. Dodo, Vitao, Matvienko e Ismaily nella linea difensiva davanti a Trubin. In mezzo al campo inamovibili Marlos, Maycon e Alan Patrick. In avanti il tridente composto da Tete, Moraes e Taison.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Diawara, Villar, Spinazzola; Pellegrini, Pedro; Mkhitaryan. All: Fonseca

SHAKHTAR DONETSK (4-3-3): Trubin; Dodo, Vitao, Matvienko, Ismaily; Marlos, Maycon, Alan Patrick; Tete, Moraes, Taison. All: Castro

Dove vedere Roma-Shakhtar Donetsk

La sfida per l'andata degli ottavi di finale di Europa League, Roma-Shakhtar Donetsk sarà visibile in diretta televisiva su Sky Sport 1 e in chiaro su Tv8.

Roma-Shakhtar Donetsk sarà trasmessa giovedì 11 marzo a partire dalle ore 21.00.

Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. 

(Getty Images)
(Getty Images)