SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Contro il Milan del connazionale Ibrahimovic (nello scontro diretto ancora fuori per infortunio) ha messo a referto il fondamentale assist del 3-1, e nel postpartita di Juventus-Sassuolo Dejan Kulusevski, parlando a Sky Sport, guarda all'idolo in maglia rossonera e torna a invocare la sua presenza in Nazionale per i prossimi Europei.

Kulusevski: "Ibra con noi sarebbe bello per tutta la Svezia"

“Ci scriviamo poco però ci siamo sentiti. È un idolo per me, penso per tutti i giocatori. Quello che fa lui non lo fa nessuno in tutto il mondo. Quando lui parla bene di me il giorno dopo mi fa lavorare molto di più, è un piacere sentirlo da lui, è un campione. Spero tanto che torni per l’Europeo. Sarebbe bello per tutta la Svezia. Vieni Ibra”.

Svezia, esordio duro con la Spagna

Decisamente non semplice la missione per la Svezia agli Europei, almeno per ciò che concerne il girone: gli scandinavi sono inseriti nel gruppo di Spagna, Polonia e Slovacchia. Il contributo di Ibrahimovic, anche alla soglia dei 40 anni, potrebbe rivelarsi prezioso per i connazionali: di sicuro l'appello del giovane Kulusevski è più accorato che mai.

Dejan Kulusevski dopo l'assist contro il Milan (Getty Images)
Dejan Kulusevski dopo l'assist contro il Milan (Getty Images)