Potrebbe finalmente essere arrivato ad una svolta il futuro di Edinson Cavani. L'attaccante uruguaiano, saltato definitivamente il suo passaggio al Benfica, adesso è libero e attende che una nuova squadra si faccia avanti. Con i lusitani è saltato tutto per una questione di ingaggio: i portoghesi si erano fermati a 7 milioni di euro, Cavani invece ne voleva 10.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Euroleghe, Cavani resta al Fantacalcio?

All'inizio si pensava che l'ex Napoli potesse lasciare definitivamente il Fantacalcio, trasferendosi al Benfica e non rientrando dunque neanche nella lista delle Euroleghe.

Il nome di Edinson Cavani sta tenendo banco sul calciomercato internazionale in questi giorni, dopo che l'uruguayano non si è accordato per trasferirsi al Benfica. Svincolato dopo il termine dell'avventura al PSG, tra le varie destinazioni, quella ad oggi più papabile sembrerebbe essere l'Atletico Madrid. Come sottolinea El Chiringuito, infatti, il club spagnolo avrebbe contattato telefonicamente il Matador, informandosi sulla fattibilità di un suo approdo in colchonero. Naturalmente questa telefonata potrebbe aver accelerato le cose e spinto il Matador ad accettare questa destinazione, non resta che ultimare i dettagli.

Euroleghe, i numeri di Cavani

Dopo 200 partite con il Paris Saint Germain in Ligue 1, 138 e 30 assist, Cavani ha ufficialmente salutato i parigini. Alle Euroleghe ha portato diversi bonus e anche al Fantacalcio visti i suoi 112 gol in Serie A con le maglie di Palermo e Napoli.

Parliamo di un centravanti di esperienza e che ha ancora voglia di incidere, oltre ad avere ancora la possibilità di farlo visti i suoi mezzi tecnici. In totale stiamo dunque parlando di un centravanti da 556 presenze e 341 gol e 65 assist.

Calciomercato Atletico Madrid Cavani (Getty Images)
Calciomercato Atletico Madrid Cavani (Getty Images)