Roma in campo questa mattina a Trigoria per la seduta di allenamento di rifinitura in vista della gara contro il CSKA Sofia, valida per la sesta e ultima giornata della fase a gironi di Europa League. Giallorossi già qualificati ai sedicesimi, domani ci sarà spazio per chi ha visto meno il campo fino a oggi. 

Smalling OK, come stanno Veretout e Mancini

Nota lieta il rientro dopo quasi un mese di Smalling a disposizione di mister Fonseca, che ha convocato l'inglese per domani ma dovrebbe preservarlo in ottica campionato. Domenica infatti ci sarà la sfida contro il Bologna al Dall'Ara.
Oggi a Trigoria hanno invece lavorato individuale Mancini, Veretout e Pellegrini. C'è cauto ottimismo per rivedere di due centrocampisti in gruppo già da venerdì, così da poterli convocare e schierare contro il Bologna. Ci sarà, invece da attendere qualche giorno in più per il difensore, che potrebbe essere rimpiazzato da Kumbulla al Dall'Ara. 

Roma, la probabile formazione contro il CSKA Sofia

Il tecnico Fonseca contro il CSKA Sofia darà spazio a Pau Lopez tra i pali, nella difesa a tre chance per Fazio e Juan Jesus con Kumbulla. Esterni di centrocampo Bruno Peres e Calafiori, in mezzo al campo Diawara e Villar. Avanti Borja Mayoral sostenuto da Perez e Pedro, quest'ultimo squalificato in campionato per domenica dopo il rosso rimediato contro il Sassuolo.