Real Madrid o Nazionale brasiliana? Carlo Ancelotti non si sbilancia sul suo futuro. Il tecnico ha concesso una lunga intervista a Rai1, della quale sono state riportate le prime anticipazioni; l'allenatore ha parlato anche della Nazionale azzurra e del lavoro di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. Di seguito le parole di Ancelotti.
Le parole di Ancelotti
Le parole di Ancelotti: "Il Real Madrid? Io mi trovo molto bene qua, ma chiaramente i matrimoni si fanno sempre in due. CT del Brasile? Sicuramente c'è interesse, ma il contratto col Real scade il 30 giugno 2024, c'è tempo per prendere la decisione corretta".

Sulla Nazionale
Sulla Nazionale: "Chiaramente sarebbe bellissimo allenare la Nazionale azzurra, ma ora siamo in buone mani. Spalletti è un grande allenatore, l'ha dimostrato continuamente ed è molto intelligente, al passo coi tempi".
Su Allegri
Su Allegri: "Io, Allegri e Mourinho siamo la vecchia generazione, pratica, che lotta con la nuova generazione. Allegri magari non entusiasma, da quello che leggo, ma ha riportato la Juve ai primi posti".