Real Madrid o Nazionale brasiliana? Carlo Ancelotti non si sbilancia sul suo futuro. Il tecnico ha concesso una lunga intervista a Rai1, della quale sono state riportate le prime anticipazioni; l'allenatore ha parlato anche della Nazionale azzurra e del lavoro di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. Di seguito le parole di Ancelotti.

Le parole di Ancelotti

Le parole di Ancelotti: "Il Real Madrid? Io mi trovo molto bene qua, ma chiaramente i matrimoni si fanno sempre in due. CT del Brasile? Sicuramente c'è interesse, ma il contratto col Real scade il 30 giugno 2024, c'è tempo per prendere la decisione corretta".

Ancelotti: "Allenare la Nazionale sarebbe bellissimo, ma siamo in buone mani" (Getty Images)
Ancelotti: "Allenare la Nazionale sarebbe bellissimo, ma siamo in buone mani" (Getty Images)

Sulla Nazionale

Sulla Nazionale: "Chiaramente sarebbe bellissimo allenare la Nazionale azzurra, ma ora siamo in buone mani. Spalletti è un grande allenatore, l'ha dimostrato continuamente ed è molto intelligente, al passo coi tempi".

Su Allegri

Su Allegri: "Io, Allegri e Mourinho siamo la vecchia generazione, pratica, che lotta con la nuova generazione. Allegri magari non entusiasma, da quello che leggo, ma ha riportato la Juve ai primi posti".