EUROLEGHE FANTAGAZZETTA - Ancora guai per l'Atletico Madrid, funestato in questa prima parte di stagione da numerosi  problemi muscolari. Oltre a Koke, Savic, Lemar, Diego Costa e le non perfette condizioni di Godin (ormai ristabilito), il tecnico Simeone dovrà fronteggiare anche gli ultimi infortuni occorsi a Lucas Hernandez e José María Giménez. Entrambi i calciatori si sono recati alla alla Clínica Universidad Navarra e sono stati sottoposti a risonanza magnetica per conoscere l'entità del loro infortunio.

+

Per Gimenez, sostituito alla fine del primo tempo del match di Champions contro il Borussia Dortmund, si tratta di una ricaduta. La risonanza infatti ha rilevato una lacerazione ai muscoli posteriori della coscia destra nel medesimo punto del precedente infortunio subito circa un mese fa.

Per il difensore francese Lucas Hernandez gli esami clinici hanno evidenziato una lesione miotendinea nel muscolo adduttore della coscia destra.

  Il club ancora non ha rivelato i tempi di recupero, ma sicuramente non saranno disponibili per il match di Sabato contro l'Athletic Bilbao.