EUROLEGHE FANTAGAZZETTA - Stagione tribolata per l'Atletico Madrid. Il Cholo Simeone deve fare i conti con continui infortuni che minano quella continuità di formazione che da sempre è stata un'arma vincente per il tecnico argentino. Questa sera nel big match del Girone B di Champions League dovrà fare a meno di ben 5 uomini chiave. Oltre ai lungodegenti Godin, Diego Costa e Koke (comunque in ripresa) dovrà fare i conti con i nuovi infortuni occorsi a Thomas Lemar e Stefan Savic. 

Per l'esterno francese problema muscolare alla coscia destra, un problema verificatosi nello scorso match di campionato contro il Leganés. Match che ha visto il ritorno da titolare dopo mesi del montenegrino Stefan Savic. Il difensore centrale dell'Atletico è subito ripiombato nell'incubo dell'indisponibilità a causa di una commozione muscolare al gemello, stesso punto dove si era infortunato nei mesi scorsi.

Per entrambi la situazione verrà valutata nel corso della settimana per stimare l'entità del danno ed eventuali tempi di recupero.