Finalmente ci siamo. Da questo momento è online la nuova applicazione Euroleghe Fantagazzetta. L'unica app ufficiale per gestire il tuo fantacalcio europeo . 

Potrete finalmente accedere anche da app, android e ios, e in un solo clic inserire formazioni, calcolare la giornata, consultare la lista svincolati e tanto altro. 

Niente di nuovo direte voi? In effetti è vero. Le Euroleghe Fantagazzetta godono delle stesse opzioni della nuova piattaforma Leghe Italia, con la sola differenza che oltre ad esserci il meglio della Serie A, i fantallenatori potranno avere in rosa tutto il meglio dei 5 migliori campionati europei: Premier League, Bundesliga, Liga, Ligue 1 e, appunto, Serie A.

  Grazie alla nuova app potrete avere un accesso immediato a tutte le impostazioni che vi serviranno per giocare al meglio:

- classifiche, calendari, inserimento formazione

- Un menu per passare da un'EuroLega all'altra di uno stesso account

- Un sistema di navigazione rapido da una competizione all'altra

- Visualizzazione di rose, formazioni e lista svincolati per ciascuna competizione

- Filtro e ricerca per quotazioni e statistiche calciatori

- Mercato e tanto altro.

+

  COSA SONO LE EUROLEGHE FANTAGAZZETTA

Un progetto partito lo scorso anno e che sta man mano imperversando in tutte le menti fantacalcistiche. Le Euroleghe uniscono tutte le impostazioni e la tradizione del classico fantacalcio alla straordinaria possibilità di scegliere tra i migliori giocatori di tutta Europa.

Da Neymar a Suarez, da Aguero a Lewandowski, i più grandi calciatori del pianeta si sfideranno a colpi di bonus/malus.

La possibilità di continuare l'eterna sfida tra Messi e Cristiano Ronaldo e di riportare nelle nostre rose alcuni dei calciatori che hanno fatto la storia del nostro fantacalcio:

COME SI GIOCA ALLE EUROLEGHE

Come detto precedentemente le Euroleghe hanno le medesime funzioni del fantacalcio nostrano.

Si potrà giocare nelle due modalità, Classic e Mantra, impostando i tornei a vostro piacimento grazie alle tante opzioni che la piattaforma Fantagazzetta mette a disposizione.

Il FantaMenù prevede sezione dedicata a calendario, lista completa dei calciatori, quotazioni, statistiche, voti, consigli e probabili formazioni.

 

+

Mediante appunto l'apposito tasto Fantamenu che trovate in alto a destra nella home di Fantagazzetta accederete a:

- lista ed alle quotazioni tabellari e scaricabili:

- calendario ufficiale delle Euroleghe;

- statistiche sui calciatori;

- Sezione dedicata alle probabili formazioni estere, con indicazioni su infortunati, squalificati e sulla percentuale di andare a voto di ogni singolo calciatore;

- voti ufficiali statistici Alvin dei calciatori presenti nel database;

- consigli del funambolico Monsieur Cotenna.

Inoltre articoli sempre aggiornati nelle apposite sezioni del sito Fantagazzetta dedicate al calcio estero e l'immancabile gruppo facebook Euroleghe FG Official dedito esclusivamente a tutte le notizie, le curiosità ed i consigli riguardanti al fantacalcio europeo. 

Un gioco che stimola la fantasia e la voglia di sperimentare dei fantapresidenti di lega. Molti hanno introdotto le Euroleghe come Coppa di Lega, altri hanno rimpinguato le proprie rose in pieno stile Pozzo, diventando presidenti di due "società", altri ancora giocano con i soli calciatori stranieri.

Adesso però è arrivato il momento di chiamare i nostri amici, creare la propria lega e iniziare a giocare al fantacalcio del futuro. Occhio però, una volta provate le non riuscirete più farne a meno. 

Buon divertimento con le Euroleghe Fantagazzetta!