Edinson Cavani è un nuovo attaccante del Manchester United. L'uruguaiano ha firmato un contratto annuale con opzione di rinnovo per un'altra stagione. Eppure il calciatore in una intervista rilasciata ai microfoni di Dos de Punta ha dichiarato di aver pensato addirittura al ritiro dopo la notizia della positività al Coronavirus.

Cavani positivo al Covid-19, le sue parole

"Quando siamo tornati dalle vacanze in Spagna il test era negativo. Poi la mia fidanzata ha accusato dei sintomi e al secondo tampone siamo risultati positivi. Oltre all’amore per il calcio, pensavo anche la salute della famiglia. Ho pensato di smettere di giocare per aspettare che tutto questo passasse. Era un periodo di forte stress, tutti volevano sapere in che squadra avrei giocato". 

Cavani ancora protagonista nelle Euroleghe?

L'attaccante uruguaiano in questi anni è stato grande protagonista nelle Euroleghe. Tanti i gol realizzati con la maglia del Psg tranne lo scorso anno quando ha realizzato solo 2 gol in 17 presenze. Nella stagione 2017-2018 il culmine con 15 gol in 19 presenze ed una fantamedia pari a 9,08.

Adesso l'avventura in Premier League, al Manchester United: l'uruguaiano dovrebbe essere il titolare al centro dell'attacco, pronto a regalare tanti +3 ai fantallenatori che lo acquisteranno. Con Martial che tornerà ad agire sull'esterno in alternativa a Greenwood o proprio come vice-Cavani.