Non c'è pace in casa Psg. Dopo il clamoroso caso Mbappé, destinato a scuotere l'estate francese (e forse anche la prossima), e in attesa di novità sul fronte Verratti, un altro tassello a cinque stelle in rosa fa parlare di sé per un possibile addio imminente.
Neymar lascia il Psg?
Come riferito da "Le Parisien", Neymar avrebbe chiesto al Psg di essere ceduto. La comunicazione ufficiale sarebbe arrivata dal suo entourage alla dirigenza parigina nella giornata di ieri. Nonostante un contratto da ben 30 milioni di euro netti valido fino al 2025, il brasiliano intende cambiare aria e intende farlo subito, già nelle prossime settimane. Da tempo Neymar viene contestato dai tifosi per atteggiamenti non proprio ideali dentro e fuori dal campo, ma se davvero si passasse dalle parole ai fatti saremmo di fronte a un altro trasferimento colossale a livello internazionale.
Nell'estate del 2017 il Psg prese Neymar dal Barcellona per 222 milioni di euro, tutt'ora l'acquisto più caro nella storia del calciomercato mondiale. Proprio in blaugrana il campione verdeoro vorrebbe tornare, ma Xavi al momento non sarebbe convinto dell'operazione. In Francia Neymar ha totalizzato 173 partite segnando 118 gol, vincendo cinque campionati, tre Coppe di Francia, due Coppe di Lega e tre Supercoppe. Quale sarà il suo futuro? Lo scopriremo presto.