Quale futuro per Antonio Conte? L'ex Inter e Juventus è stato a lungo corteggiato dal Napoli di Aurelio De Laurentiis, senza però trovare né le basi né i presupposti per un accordo in azzurro. Almeno per il momento. Il nome di Antonio Conte resta una suggestione forte in vista della prossima stagione: non solo per gli azzurri, ma anche per il Milan e per gli altri club di vertice che pensano ad un cambio in panchina.

Tuttavia, attenzione alle indiscrezioni che arrivano dalla Spagna. Dopo la parentesi al Tottenham, il futuro di Antonio Conte potrebbe essere ancora una volta lontano dalla Serie A. Quanto lontano? Non di molto, qualche migliaio di chilometri più ad ovest del nostro Paese...

Dalla Spagna: Conte in lizza per il dopo-Xavi sulla panchina del Barcellona

Secondo quanto riportato dal media iberico 'Sport.es', il nome di Antonio Conte è in lizza per la panchina del Barcellona. L'addio di Xavi al termine di questa stagione è ormai certo e anche l'ex Inter e Juventus sarebbe finito nel calderone dei successori. 

Tra i possibili papabili, le indiscrezioni dalla Spagna raccolgono anche i nomi di Jurgen Klopp e Hansi Flick, seppure un ultimo nome sembra acquistare quota con il passare dei giorni: quello dell'ex Verona (e Barcellona) Rafa Marquez.